Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

La stagione 2022 di Adrien Fourmaux si ferma in Spagna. Sarà assente in Giappone

Il comunicato stampa di MSport ha comunicato la non partecipazione per la gara nipponica al pilota francese anticipando così la conclusione della stagione 2022 all’appuntamento spagnolo.

Sfortunatamente dobbiamo confermare che Adrien Fourmaux non parteciperà, la prossima settimana, al Rally di Giappone.

Gli alti costi associati al lungo viaggio il team e Adrien hanno sentito che è negli interessi di tutti focalizzarsi nel programma 2023 di Adrien con MSport all’interno del WRC e con i propri progetti di sviluppo.

 

E’ così che si apre il comunicato stampa direttamente emanato da MSport sui proprio social che annuncia la non partecipazione di Adrien Fourmaux all’appuntamento giapponese, come accaduto già nei precedenti appuntamenti di Grecia e Nuova Zelanda, a causa degli alti costi di trasporto e sicuramente dalla stagione profondamente lontana dall’essere soddisfacente.

Una stagione particolarmente deludente costellata da troppi e particolarmente dispendiosi ritiri che ha visto un settimo posto come miglior risultato e con soli 13 punti raccolti nei finora corsi dodici appuntamenti.

Un punteggio che ahimè non potrà variare a seguito della non partecipazione all’ultimo evento della stagione, Rally di Giappone e che vedrà i vertici di MSport riflettere parecchio sul futuro di Adrien all’interno di MSport.

Di seguito mostriamo il post social di MSport che annuncia la non partecipazione del pilota francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M-Sport Ltd. (@msportltd)

Photocredit: RedBull Content Pool
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space