Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

20° Revival Rally Club Valpantena: Walter Rohrl torna a percorrere le strade veronesi

Il due volte campione del mondo torna sulle strade veronesi per festeggiare i venti anni della celebre manifestazione storica a bordo di una Opel Ascona A

Manca sempre meno al 20° Revival Rally Club Valpantena e con l’uscita dell’elenco iscritti l’attenzione è ricaduta sulla presenza del due volte campione del mondo Walter Rohrl.

Una partecipazione ormai consolidata che ha visto il campione del mondo tedesco del 1980 e 1982 utilizzare nelle precedenti edizioni con la Fiat 131 Abarth, vettura con cui si è laureato campione del mondo nel 1980, con la Lancia 037, con la Porsche 911 oltre alla Opel Ascona con cui parteciperà.

Un nome particolarmente altisonante, assente lo scorso anno per impegni con Porsche di cui è ambasciatore, ma che non ha lesinato nel partecipare da spettatore sorprendendo i vari spettatori presenti.

Ad aggiungersi al campione del mondo ci sono ulteriori 157 piloti che a bordo delle proprie vetture storiche regaleranno parecchio spettacolo ai tanti tifosi che animeranno le diverse prove speciali della ventesima edizione.

 

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space