Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Thierry Neuville ritorna nei rally storici. Sarà al via del Rally Spa con una BMW M3 E30

Il belga dopo aver concluso la stagione 2022 si concede la partecipazione allo SPA Rally a bordo di una delle due BMW M3 E30 acquistate dal suo stesso team

La stagione 2022 del WRC si è appena conclusa, ma Thierry Neuville non ha perso l’occasione per concedersi la partecipazione ad un ulteriore rally storico dopo la presenza all’Eifel Rallye Festival a bordo di una Peugeot 306 Maxi Kit gestita dal team LifeLive, team da lui stesso creato e gestito.

Per l’occasione il pilota belga di casa Hyundai userà una delle due nuove BMW M3 E30 da poco acquistate per regalare spettacolo ai fan che presenzieranno le diverse prove speciali che comporranno lo SPA Rally.

Thierry sarà navigato dall’ormai consueto Martjin Wydaeghe e sarà affiancato da Alex Benguè, subentrato a Bruno Thiry da poco ritiratosi dal ruolo di ricognitore, in vista del Montecarlo dove i ricognitori avranno un ruolo fondamentale.

La gara verrà usata inoltre per mostrare e promuovere il nuovo reparto LifeLive dedicato al noleggio di vetture da rally storiche e non disponibile dal 2023.

Non ci resta che aspettare il 3 e 4 dicembre per vedere le prodezze del pilota belga a bordo dell’iconica vettura della casa bavarese.

Photocredit: Thierry Neuville
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space