Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

11 ° Ronde Valli Imperiesi – Successo di Luca Pedersoli

Il driver bresciano si è imposto sulla concorrenza con la sua fedelissima DS3 WRC

In Liguria questo weekend è andato in scena l’undicesima edizione del Ronde Valli Imperiesi raggiungendo il numero record di 135 partenti al via, gara nella quale si è imposto senza troppi problemi Luca Pedersoli coadiuvato da Anna Tomasi, per il secondo anno di fila.

Sulla prova speciale Guardiabella, ripetutasi 4 volte, il pilota di Gavardo ha conquistato tutte e 4 le speciali in programma, precedendo un ottimo Andrea Gonella, il quale si è messo in luce e si è difeso molto bene dalla Skoda Evo di Loris Mattia Ronzano, che ha conquistato il gradino più basso del podio.

Quarta posizione finale occupata dalla Skoda Evo Rally2 di Marco Cortese con alle note Jessica James mentre prima delle donne, in quinta posizione conclude Patrizia Sciascia.

Simone Bertolotti con la Citroen C3 Rally2 conclude in sesta posizione davanti alla Skoda di Codenotti e alla C3 di Cha. Concludono la top10 Godino, primo della categoria Over55 e Bianchini Giazzi.

Rammarico per non aver visto al via la Citroen WRC + di Alessandro Gino, che avrebbe dovuto correre in una classifica separata, fermato dai commissari tecnici in fase di verifica il sabato mattina per una contestazione di un particolare non conforme sulla vettura.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space