Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – Confermato Marquito Bulacia con il team Toksport WRT

Il boliviano prenderà parte a sette gare iridate della stagione 2023

Il matrimonio tra Bulacia e Toksport continuerà anche nel 2023, con sette gare in programma, tra le quali le uniche due sicure saranno Montecarlo e Svezia.

Skoda ha confermato questi due eventi mentre il resto del programma verrà stabilito in corso seguendo le strategie del team. Personalmente, mi piacerebbe correre in Messico e in Cile, ma anche in Finlandia, Grecia, Estonia e Portogallo. Ma come detto in precedenza,  sarà Toksport a decidere

Ripercorrendo un po’ il palmares di Marquito possiamo tranquillamente confermare che la stagione scorsa non sia stata proprio delle migliori,  ma non vede l’ora di montare sulla nuovissima Skoda Fabia Rally2 preparata e gestita dal team Toksport.

Ho potuto svolgere i test della Nuova Fabia e vi posso garantire che è davvero impressionante. I nuovi aggiornamenti ti permettono di spingerla oltre al limite in tutta sicurezza. Chiaramente abbiamo ancora molto da imparare da questa vettura, ma cercheremo nella prossima stagione di portare a casa più vittorie possibili.

Al Rally di Montecarlo il suo copilota Diego Vallejo non sarà presente per via del suo impiego alla Rally Dakar, al suo posto ci sarà Alex Coronado, già presente nel mondiale l’anno scorso al fianco del cileno Emilio Fernandez.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space