Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRA – Spostata ad Aprile la data del Rally Due Valli

Sarà il primo round del Campionato Italiano Rally Asfalto il 20-22 aprile

É da poco arrivata la notizia ufficiale, Il Rally Due Valli 2023 si disputerà dal 20 al 22 aprile.

La notizia di Natale è stata confermata nelle scorse ore dopo che l’Automobile Club Verona ha trovato un accordo con i vertici di ACI Sport, con la Commissione Rally e con la Commissione Auto Storiche, per permettere all’organizzazione di far disputare anche il Rally storico e la regolarità sport. 

A 50 anni esatti di distanza la gara veronese, confermata appuntamento di apertura del Campionato Italiano Rally Asfalto 2023 e valida anche per la Coppa Rally di 3^ Zona a coefficiente 1.5, si disputerà quindi in primavera. Le parole di Adriano Baso ai microfoni di motorsport.com:

Dopo la conferma dei calendari – ha commentato il Presidente dell’AC Verona Adriano Baso – abbiamo cercato in ogni modo di trovare una collocazione diversa per poter salvare il Rally Due Valli Historic e il Due Valli Classic.

Grazie a questo spostamento al 20-22 aprile potremo quindi proseguire anche nella storia di queste due manifestazioni con la 18^ edizione del Rally Due Valli Historic e la 10^ del Due Valli Classic. Un grazie alla Commissione Rally e alla Commissione Auto Storiche ACI Sport che ci hanno concesso questo spostamento in extremis.

Un grazie al Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani che si è interessato personalmente, a Daniele Settimo Presidente della Commissione Rally ACI Sport ed a Paolo Cantarella Presidente della Commissione Auto Storiche ACI Sport che ci hanno concesso questo spostamento in extremis.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space