Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Guida alle prove speciali: dove andare a vedere il Rally Montecarlo 2023 by Service Park

Un lavoro straordinario quello del celebre podcast dedicato ai Rally, con video spiegazione dei punti più interessanti.

Manca qualche  giorno all’inizio del World Rally Championship 2023 e cresce il fermento tra gli appassionati che si apprestano a seguire la prima gara del campionato. C’è chi si è organizzato con un abbonamento alla nuovissima Rally.tv e chi, dall’Italia, è pronto a superare il confine delle Alpi per seguire la gara direttamente in prova speciale.

Abbiamo progressivamente aggiornato tutte le informazioni, fino all’articolo sul percorso definitivo del Rally Monte-Carlo 2023, ma oggi in rete è comparsa una risorsa ancora più utile ed interessante. A realizzarla i ragazzi del podcast “Service Park” che hanno realizzato una bellissima video guida all’edizione 2023 del Monte.

Una guida completa e ragionata, tenendo conto degli spostamenti e tutte le difficoltà logistiche che si possono incontrare nell’attuale configurazione delle prove speciali. All’interno della descrizione del video ci sono anche tutti i link a Google Maps per i punti consigliati, con le relative coordinate da inserire nei navigatori satellitari.

Una lavoro certosino, ben raccontato e supportato da immagini reali che permettono di capire ancora meglio a cosa si andrà incontro a scegliere certi punti lungo le prove speciali del Rallye Monte-Carlo 2023.

Buona Visione agli appassionati e ancora complimenti ai ragazzi di Service Park!

Seguite Service Park e i loro podcast a questo link sempre molto interessanti. Roba per appassionati veri!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space