Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally e scommesse, su chi puntare per il Rally Safari Kenya

Gara difficile e meteo incerto possono rovesciare le sorti del rally in pochi minuti

Raramente ci si imbatte in gare così difficili da prevedere come il Rally Safari, ma d’altra parte, questa è una delle caratteristiche che contribuisce ad arricchire di fascino e mistero questo rally, fino a renderlo quasi mitologico.

Oggi è prevista pioggia nella zona a nord di Nairobi e questo potrebbe trasformare le già precarie strade africane in enormi pozze di fango in cui le auto dovrebbero dimenarsi (sì so a cosa state pensando…).

Comunque, anche in caso di fondo asciutto, potrebbe non essere uno svantaggio partire davanti, visto che dopo alcuni passaggi i solchi potrebbero essere così profondi da rendere la guida difficile.

Per questo motivo noi la pensiamo come i principali bookmaker che danno per favorito Kalle Rovanpera (pagato comunque ben 4,33 contro 1). Dietro di lui, nel nostro pronostico e nelle quote, Sébastien Ogier con 4,50 (che comunque è stato il vincitore dell’anno scorso).

I due outsider su cui puntare? Tanak e Loeb, dati entrambi a 6,00 potrebbero essere a fine gara in cima al podio. Tuttavia, vista l’alta quota del favorito, i nostri 5 centesimi vanno per Kalle Rovanpera.

 

Photo Credit: Jaanus Ree / Red Bull Content Pool
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space