Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

La dedica di Oliver Solberg a Ken Block

Il giovane pilota svedese ha ricordato la scomparsa del pilota americano sulla propria Skoda Fabia

La scomparsa prematura di Ken Block ha destabilizzato tutto il panorama motoristico unendo i piloti di rally, rallycross o qualsivoglia disciplina nel ricordo di ciò che Ken Block era per tutti.

Non da meno anche il giovane Oliver Solberg che dopo il ricordo rivolto sui social ha deciso di dedicare una celebre frase pronunciata dal pilota americano sul posteriore della propria Skoda Fabia RS Rally2.

 

Be creative, live a fun live and don’t be an asshole.

 

Si creativo, vivi una vita divertente e non essere “sleale”.

Un motto di vita che ha sempre contagiato tutti ed in particolare proprio Oliver che dopo l’unione con Monster ha più volte incontrato la leggenda americana in giro per tutto il mondo.
Celebre fu la partecipazione a bordo di una Ford Focus RX nelle fredde lande finlandesi nel sesto episodio della serie tv Gymkhana Files, serie che mostra tutto il backstage dei filmati dell’ultima Gymkhana condotta da Ken Block insieme a Ford.

Una partecipazione che ha consolidato il rapporto tra i Solberg e Block arrivando anche a programmare via social la partecipazione di Petter “Mr. Hollywood” Solberg proprio insieme all’asso americano ad una nuova possibile Gymkhana.

La prematura scomparsa ha però eliminato ogni possibilità destabilizzando il mondo dei motori che di una figura del genere ne aveva gran bisogno.

Photorcredit: DirtFish.com
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space