Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC Fafe: P.S.7 sospesa per l’incidente di Araujo. Bandiera rossa esposta e ambulanza in prova

Il pilota portoghese era in decima posizione assoluta prima dell’uscita di strada che ha fatto intervenire i paramedici

Il Rally Serras de Fafe si sta rivelando un rally notevolmente complicato per piloti e gomme, quest’ultime particolarmente sofferenti delle condizioni delle sterrate strade portoghesi.

Le condizioni di alcune prove speciali hanno costretto gli organizzatori alla cancellazione come avvenuto sulla prova speciale Vieira do Minho si aggiunge la sospensione della P.S.7 Boticas / Senhor do Monte a causa dell’uscita di strada di Armindo Araujo.

Il pilota numero 12 di casa Skoda stava fino a quel momento lottando per ottenere un piazzamento in top 10 quando, una foratura lo ha fermato facendogli perdere il controllo della vettura e facendolo uscire di strada.

Un’uscita di strada particolarmente importante che ha costretto l’organizzazione a esporre immediatamente la bandiera rossa bloccando tutti gli equipaggi in quel momento in prova speciale.
Una scelta costretta a causa dell’entrata dell’ambulanza in prova speciale per via della perdita di coscienza del pilota portoghese e che ha richiesto il bisogno di personale medico.

Con la P.S. 9 sospesa la giornata verrà conclusa con la P.S.8 Cabeceiras de Basto dove speriamo di ricevere ulteriori notizie con al forte speranza che siano positive.

Rimanete aggiornati in attesa di nuove news sulle condizioni di Armindo Araujo.

Il pilota portoghese ha ripreso coscienza fortunatamente senza particolari problemi, ma è costretto a recarsi in ospedale per via della grande botta e del dolore rimediata sulla schiena.

Anche la P.S.8 sarà cancellata per ragioni di sicurezza non relazionate all’incidente occorso sulla P.S.7

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space