Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ufficialmente rinviato il 30° Rally Adriatico

I danni dovuti alle ingenti piogge hanno costretto gli organizzatori a rinviare la gara marchigiana

Attraverso un comunicato stampa PRS Group annuncia ufficialmente il rinvio del 30° Rally Adriatico a seguito degli ingenti danni dovuti ad un ricorrente ed intenso maltempo che ha colpito le regioni di Marche ed Emilia Romagna.
Una scelta dovuta dalla situazione critica delle strade e dell’intero territorio e dalla non garanzia delle condizioni di sicurezza richieste dalla gara che ha di fatto costretto i sindaci a rimandare la gara.

Gli organizzatori e ACI sono già al lavoro per trovare una nuova data per poter collocare il 30° Rally Adriatico.

Di seguito indichiamo il comunicato stampa emanato da PRS Group con cui si annuncia il rinvio a data da destinarsi del Rally Adriatico:

PRS Group comunica con estremo rammarico di dover rimandare il 30° Rally Adriatico, previsto per questo fine settimana sul territorio di Urbino, Cagli e Fermignano.

La difficile situazione sulle zone, causata dal ricorrente maltempo di questi giorni che ha generato alcune criticità sulle strade, ha fatto decidere i sindaci delle zone interessate al passaggio della competizione di revocare le ordinanze di svolgimento della stessa. Ciò in quanto è stato ritenuto non fossero garantite le condizioni di sicurezza per permettere all’evento il suo regolare corso.

PRS Group si è immediatamente attivata presso la Federazione ACI Sport al fine di individuare in un breve ventaglio temporale una nuova data per lo svolgimento del rally, da condividere con gli Enti interessati.

La nuova data verrà comunicata quanto prima, auspicando la comprensione dei fatti da parte di tutti coloro che a vario titolo erano convolti nel 30. Rally Adriatico.

Photocredit: Rallyssimo.it
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space