Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Simone Campedelli: “Tutto il weekend pensando alla nostra gente. Forza Emilia-Romagna, TIN BOTA!”

Il pilota originario di Cesena manda un messaggio di solidarietà alla sua terra su Rally.tv

Non è stata una buona gara per Simone Campedelli e Tania Canton. Tutto il weekend l’equipaggio italiano ha cercato di trovare passo e feeling tra le strade veloci e scavate del Rally di Polonia 2023, non riuscendo mai a trovare i tempo giusti per incidere in classifica assoluta. Un quindicesimo assoluto che non soddisfa le ambizioni del pilota romagnolo su Skoda Fabia Rally2 RS

Ma il pensiero di Simone al termine dell’ultima prova speciale del Rally Poland è andato ben al di fuori del cronometro, dei rally e di questo weekend. Le parole del pilota romagnolo sono rivolte direttamente verso la propria terra natale, che in questi giorni sta soffrendo le durissime conseguenze dell’alluvione.

 

Non siamo nel ritmo che vogliamo ma dobbiamo essere umili e migliorare noi stessi per arrivare al ritmo degli altri. Sinceramente durante tutto il weekend le nostre menti erano scioccate per le alluvioni che ci sono state in Italia, nella nostra regione. Alcune persone hanno perso la vita e tante famiglie le loro case. Siamo con loro con tutto il nostro cuore, proviamo tanta solidarietà per la nostra gente.

Forza Emilia-Romagna, TIN BOTA (ndr. tieni duro in dialetto romagnolo)! SIAMO FORTI!

 

Un bel messaggio in diretta che non può che far bene ed aiutare a far conoscere in Europa le difficili condizioni che tante popolazioni stanno vivendo in queste ore e che vivranno ancora per molto tempo.

Bravo Simone!

 

Foto: Sven Kolles
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space