Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Simone Campedelli e Tania Canton al via del Rally Vinho de Madeira con una nuova livrea

Il pilota romagnolo ci riprova dopo la partecipazione del 2022 caratterizzata da problemi tecnici ed un avvincente rimonta

Simone Campedelli sarà al via della prossima edizione del Rali Vinho da Madeira, dal 3 al 5 agosto. Come promesso nel 2022, anno del suo debutto sull’isola portoghese, l’italiano torna a un evento che ha elogiato e in cui ha voluto mettere a frutto la sua esperienza per lottare per le prime posizioni.

Campedelli guiderà una Skoda Fabia Rally2 Evo con pneumatici MRF, il marchio di cui sfoggia i colori da ormai diverse stagioni.

Per l’occasione, Simone sfoggerà una nuovissima livrea che mixa quelli che sono diventati ormai i suoi colori ufficiali ai colori affidati dall’organizzazione che punta a promuovere il proprio territorio attraverso uno degli equipaggi più rappresentativi che si presenteranno allo start.

Nel 2022 Simone aveva comunque dato spettacolo, nonostante un avvio tutt’altro che fortunato. Infatti,  partito bene con un secondo tempo nella prima prova spettacolo, sul lungomare della capitale Funchal, era  stato subito vittima in sequenza del cedimento della frizione e poi della turbina, finendo in posizione arretrata. La successiva rimonta decisa, lo portava a terminare all’ottavo posto assoluto, che se non fossero andati persi oltre due minuti per i problemi meccanici, poteva essere un terzo gradino del podio.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space