Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

COMUNICATO STAMPA: Rallyssimo.it – Cambio alla Direzione della nostra testata

Unione di forze ed intenti tra Rallyssimo.it ed SM Promo&Sport per raggiungere nuovi importanti traguardi

Retorica Comunicazione S.n.c., nella persona di Alex Alessandrini, Direttore Responsabile della testata Rallyssimo.it ed SM Promo&Sport S.r.l.s. attraverso il Suo Amministratore Unico Marco Cardinali hanno firmato un importante accordo di collaborazione che porterà ad una maggiore promozione e sviluppo di Rallyssimo, il portale già conosciuto, seguito ed apprezzato da migliaia di fan sia sul Web che sui Social.

Una collaborazione nata a cavallo del periodo ferragostano che da oggi muoverà i primi passi con l’obiettivo comune di ampliare i servizi e migliorare, se ce ne fosse bisogno, la copertura e la presenza online della Testata.

Si arricchisce in questo modo per gli appassionati di motorsport l’offerta di informazione: l’accordo infatti prevede una migliore e capillare presenza sul campo, per fornire notizie sempre più tempestive e aggiornate, e nuove rubriche e servizi per arrivare a coinvolgere un sempre maggiore numero di appassionati e protagonisti del motorsport, non solo di rally (come farebbe invece pensare il nome Rallyssimo).

Rimarrà sempre Alex Alessandrini, quale ideatore di Rallyssimo.it e suo Direttore Responsabile, ma sarà coadiuvato nella gestione e ottimizzazione del portale da Marco Cardinali, nuovo Direttore Operativo e Commerciale, new-entry da SM Promo&Sport, agenzia specializzata in promozione, marketing, pubbliche relazioni ed eventi nel motorsport.

Queste le parole di Alex Alessandrini, Retorica Comunicazione Snc – Rallyssimo.it:

É da tempo che medito sul futuro della testata dopo 8 anni affrontati con tanto entusiasmo ed una certa “follia”. Non tira una bella aria attorno al mondo dei rally e, molto sinceramente, ho pensato che fossimo arrivati ai titoli di coda. La nostra giovane redazione è cresciuta, si è ampliata e sempre più evoluta ma, personalmente, sono sempre più coinvolto dal mio “vero lavoro” e non riesco più a dare il giusto apporto di energia che un progetto come Rallyssimo.it richiede. L’incontro con Marco arriva al momento giusto e ci permette di provare a dare una nuova linfa, provando a dare il nostro contributo nel difficile percorso di sopravvivenza dei rally. Resterà la mia firma e la possibilità di prendermi qualche momento per scrivere e parlare di rally, senza affanni e logiche redazionali. Parlare di rally per il gusto di farlo, come giusto che sia per quello che per me è sempre stato un hobby.

Dal canto suo  Marco Cardinali – SM Promo&Sport  afferma:

“Si tratta di una nuova sfida e di nuovi stimoli per me e per la mia Agenzia. Lavorerò con impegno, serietà ed abnegazione, insieme a tutto lo staff di Rallyssimo, per fare crescere e migliorare, per quanto può essere migliorabile, una realtà già affermata e consolidata che può avere, a mio avviso, grandissime potenzialità fino ad oggi non ancora pienamente sfruttate. Sono assolutamente convinto che l’unione fa la forza e che questa nuova sfida, grazie ad Alex, sarà prima di tutto una grande opportunità di crescita! per entrambi! ”.

Soddisfazione per la firma dell’accordo da entrambe le parti con la convinzione e la certezza che l’unione farà la forza per raggiungere molti altri risultati ed obiettivi.

A presto su Rallyssimo.it !!!

Mostra commentiChiudi commenti