Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

La nuova livrea della Ford Puma Rally1 per la stagione 2024

Una nuova livrea arriva sulla vettura di casa Ford per il WRC di quest'anno

In fatto di livree MSport è sempre un passo avanti a tutti ed in questi ultimi anni l’ha sempre di più dimostrato mostrando livree sempre più particolari ed impattanti dal punto di visivo.
Anche per questa stagione 2024 M-Sport non si è tirata indietro vestendo la propria Ford Puma Rally1 Hybrid con una livrea che va a risaltare lo sponsor RedBull, ma avvolta sia nella parte anteriore che posteriore da un tocco di bianco  per addolcire un blu notte che va ad impattare in maniera importante nella parte centrale della carrozzeria della Puma.

Una livrea che sposa perfettamente quello che è il clima in cui è stata presentata questa nuova uniforme dove una importante brina di una fredda mattutina inglese tinge i diversi paesaggi di un bianco che va proprio a ricalcare il bianco della Puma.
Una scelta che va in controtendenza rispetto a Toyota che invece fa del nero il colore predominante per questa stagione 2024.

Ford che per questa nuova stagione utilizzerà la stessa livrea sia per Adrien Fourmaux che Gregoire Munster, quest’ultimo aveva utilizzato per la stagione 2023 una livrea diversa dai piloti ufficiali, come dimostrato appunto dalle immagini condivise tramite social da M-Sport e WRC.

Con Ford e Toyota che hanno mostrato le proprie livree manca solamente Hyundai che però ha dato un piccolo anticipo mostrando quelle che saranno le tute in collaborazione con il nuovo sponsor Alpinestar facendo intendere un cambiamento anche nella livrea della vettura.

Non ci resta che aspettare proprio la casa di Alzenau per avere un quadro completo della stagione 2024, ma nel mentre ci gustiamo quelle che sono le forme ed i colori di questa Ford Puma Rally1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M-Sport Ltd. (@msportltd)

 

 

Un post condiviso da M-Sport Ltd. (@msportltd)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da World Rally Championship (@officialwrc)

Photocredit: WRC.com
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space