Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Anche Hyundai svela la livrea per il WRC 2024!

Il team è rimasto fedele ai "colori classici" della Casa coreana negli ultimi dieci anni

Tutti i colori del WRC sono stati svelati dopo che Hyundai Motorsport ha rivelato, questa mattina, la sua nuova livrea 2024.

Il team è rimasto fedele alla livrea ispirata alla N che ha caratterizzato le auto ufficiali della Casa coreana negli ultimi dieci anni: il blu chiaro e scuro è completato dal rosso e dal neroNovità per questa stagione sono le linee lungo le porte che creano delle H nella livrea.

In termini di innovazioni tecniche per questa stagione il responsabile del programma WRC Christian Loriaux ha parlato di un numero limitato di cambiamenti prima del Rally di Monte Carlo:

” Abbiamo migliorato un po’ la macchina, lavorando su tanti aspetti diversi e siamo riusciti a risparmiare un po’ di peso. Negli ultimi due anni abbiamo visto che potevamo modificare alcune cose ed è quello che abbiamo fatto. Speriamo di aver risparmiato peso senza compromettere l’affidabilità. Queste sono parti non omologate, protezioni, quindi possiamo anche tornare indietro rimontando le parti più pesanti. Esternamente non si vede nulla: sono tutte cose nascoste. Sulla carrozzeria non abbiamo cambiato nulla, ma spero che si veda un po’ di cambiamento nei tempi di prova! ”

Ecco una carrellata completa di immagini della nuova arma Hyundai, pronta per il WRC 2024:

Fonte: Dirtfish
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space