Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC 2024: ecco l’elenco degli iscritti al Rally di Ungheria

Pubblicato l'elenco iscritti della gara ungherese, prima tappa dell'Europeo Rally 2024, in programma per il 12-14 aprile prossimi

Ufficializzato e pubblicato l’elenco iscritti del prossimo Rally di Ungheria, prova di apertura del Campionato ERC 2024, in programma dal 12 al 14 aprile prossimi sugli sterrati magiari.

57 gli equipaggi iscritti, tra i quali spiccano i nomi di Hayden Paddon, sempre a bordo della Hyundai i20 Rally2, Campione Europeo uscente che cercherà sicuramente di ripetersi bissando il successo dello scorso anno, Martins Sesks e Mikko Heikkila a bordo delle nuovissime Toyota GR Yaris Rally2, Mads Ostberg sulla Citroen C3 Rally2, il nostro Andrea Mabellini, affiancato da Virginia Lenzi sulla Skoda Fabia RS Rally2, così come il “rumeno d’adozione” Simone Tempestini, e di Jon Armstrong sulla Ford Fiesta Rally2 di M-Sport. Saranno in gara, sempre nella classe Rally2, anche Giacomo Costenaro-Justin Bardini su Skoda Fabia Evo.

In classe Rally4 saranno della partita i nostri Mattia Zanin, affiancato da Elia De Guio sulla Peugeot 208, così come Davide Pesavento-Matteo Zaramella e Geronimo Nerobutto-Alessio Angeli. 

La gara si svolgerà nella parte occidentale del Paese, intorno alla città di Veszprém. Non ci sono ancora informazioni più dettagliate sul percorso di gara, ma la gara sembra essere impegnativa, come si può vedere da questo cameracar:

Fonte: Rally Hungary - www.rallyhungary.com
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space