Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Cambia la livrea della Ford Puma Rally1 

MSport si differenzia dalle concorrenti e cambia livrea 

MSport si differenzia ancora per la nuova stagione 2025. 

Se Hyundai e Toyota per la stagione 2025 hanno scelto di continuare con la livrea usata per il 2024, MSport invece ha deciso di cambiare livrea come sta facendo da diversi anni a questa parte.
Un ritorno al passato e un ritorno ai colori piu’ scuri che non avevano trovato anche spazio sulla Ford Puma Rally1 Hybrid della stagione 2024 con la prevalenza del bianco a farne da padrone. 

Una scelta di MSport che trasforma il bianco in blu che su questa livrea 2025 ne fara’ da padrone. 

Rimangono pressoche’ invariati i maggiori sponsor con RedBull e Castrol che rinnovano la propria partnership anche per la stagione 2025. 

Entra a far parte pero’ lo sponsor principale di McErlean, Motorsport Accademy, che trovera’ posto solamente sulla vettura dell’equipaggio irlandese.
Di seguito l’annuncio social di MSport che mostra la livrea con cui si presenteranno al via dei quattordici appuntamenti in programma. 

Photocredit:MSport
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space