Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

M-Sport Ford cambia pelle: ecco la nuova livrea Rally1 per il 2026

Base bianca, inserti verde-blu-giallo e sponsor ridisegnati: la Puma Rally1 inaugura una nuova identità visiva

M-Sport Ford ha svelato ufficialmente la livrea della Ford Puma Rally1 con cui affronterà la stagione WRC 2026. Il team britannico, come ormai da tradizione, continua a investire molto anche sull’immagine della propria vettura, presentando un restyling netto rispetto all’anno scorso.

Se nel 2025 la Puma Rally1 era caratterizzata da tonalità blu e viola, per la prossima annata la livrea è stata completamente ridisegnata. Il colore di base diventa il bianco, abbinato a elementi grafici in verde, blu e giallo, per un look più pulito ma allo stesso tempo molto “presente” in strada e nelle foto.

Tra i cambiamenti più evidenti c’è anche l’assenza dei loghi Red Bull sulle fiancate. Era già emerso nei giorni scorsi che il marchio dell’energy drink sarà invece messo in grande evidenza sulla Toyota affidata al nove volte campione del mondo Sébastien Ogier.

Al posto dei loghi Red Bull, sui lati della Puma compare ora in modo più marcato il branding M-Sport Road Technology. Ampio spazio anche a Safety Culture, altro partner principale del team, che guadagna una visibilità importante nel nuovo schema grafico.

La scelta cromatica, infine, racconta anche la direzione che M-Sport sta prendendo sul piano sportivo: la livrea riflette il legame sempre più stretto con la rally academy di Motorsport Ireland. Nel 2026, infatti, la line-up del team include due piloti irlandesi sostenuti da Motorsport Ireland: Josh McErlean e Jon Armstrong.

Nuovi colori, nuovi equilibri e una Puma Rally1 pronta a farsi riconoscere al primo colpo d’occhio: M-Sport apre così il 2026 con un’identità visiva forte, in attesa di vederla all’opera nelle prove speciali.

Ecco tutte le immagini dai canali social di M-Sport:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M-Sport Ltd. (@msportltd)

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space