Rally Paraguay 2025: pick-up imbrattato dalla moglie per “colpa” del rally
Un Toyota Hilux ricoperto di insulti diventa virale durante la tappa del Mondiale in Sudamerica
Il Rally del Paraguay, nuova tappa del Mondiale WRC, non è iniziato solo con prove speciali spettacolari ma anche con un episodio che ha fatto il giro dei social. A far discutere non sono state le prestazioni dei piloti, bensì un curioso (e polemico) siparietto di vita quotidiana.
Un uomo si è presentato nei pressi del rally con il proprio Toyota Hilux completamente “personalizzato” a modo suo… o meglio, a modo della moglie. La donna infatti ha imbrattato la carrozzeria con scritte e insulti diretti al marito, accusandolo di essere un “bandido” per aver scelto di assistere all’evento con una compagnia di amici. Tra le frasi spiccavano parole come “idiota” e un eloquente “andate al rally”, testimonianza di una lite coniugale finita in vernice spray.
Il video del pick-up così decorato è diventato immediatamente virale, diffondendosi sulle piattaforme social e raccogliendo ogni tipo di commento, tra l’ilarità degli appassionati e le battute sul concetto di “tossicità” nelle relazioni.
Un episodio insolito che dimostra come il Rally, in Paraguay, riesca a far discutere non solo in prova speciale ma anche fuori dal tracciato.
Il Mondiale, intanto, prosegue con la battaglia sportiva tra i big del WRC, ma in queste ore i riflettori sul web sono stati tutti per questa vicenda… a quattro ruote e a due cuori in tempesta.
Ed ecco altre immagini dell’opera d’arte:
