Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC 2 – Dopo la mattina Scandola insidia Suninen e Lappi

skoda scandola sardegna

Le ipotesi e curiosità diventano certezza davanti al cronometro e i riscontri delle prove di questa mattina parlano di un Umberto Scandola in piena bagarre per il WRC 2

Il pilota veronese, insieme al suo fido navigatore D’Amore, ha impiegato pochi chilometri per trovare il feeeling giusto sulle prove della mattinata.

Costretto al tempo imposto sulla SS2 per l’incidente occorso a Gorban, sulla Tula 1 stampa un tempo importante, mettendosi dietro nomi del calibro di Kopecky, Lappi e Suninen con tanto di nono tempo assoluto davanti ad un paio di WRC. Si ripete sulla successiva Castelsardo dando l’impressione di trovare sempre più ritmo e velocità col passare dei chilometri.

E l’inerzia pareva essere la stessa anche alla Tergu – Osilo 1 ma un testacoda fa perdere qualche secondo importante che si rivelerà “fatale” a fine prova.

In generale ora Umberto è secondo, a circa 16 secondi dal leader Suninen e in vantaggio di 5 secondi abbondanti su Lappi. La classifica però potrebbe subire qualche variazione dopo che i commissari di gara avranno valutato definitivamente la situazione dei tempi imposti sulla speciale numero 2.

Schermata 2016-06-10 alle 14.03.12

Foto di copertina: Skoda Italia Motorsport

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space