Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

LORAN si laurea campione d’Italia e pensa ad un finale di stagione iridato

Vittoria di categoria R2 per Massa e D'Alessandro

Missione compiuta! Dopo una stagione pressochè perfetta Vincenzo Massa e Daniel D’alessandro sbancano Como e conquistano con grande merito il titolo italiano di categoria R2. Una marcia trionfale quella dell’equipaggio ciociaro, resa possibile grazie al costante supporto di LORAN e il minuzioso operato della Turbocar Sport sulla performante Ford Fiesta Rally4 gommata Michelin.

Un risultato sognato ma mai banale, come sottolinea Massa stesso:

Un campionato memorabile, ancora stento a crederci! Vincere contro piloti di grande esperienza, con all’attivo una manciata di gare fatte in casa non me lo sarei immaginato nemmeno nel più dolce sogno possibile. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato in questa cavalcata trionfale, il mio super navigatore e la mia compagna Lorella che non ha mai smesso di incitarmi. Adesso testa all’ultimo impegno di questo 2021, dove ad attendermi ci sarà il profumo del WRC.

Emozione e soddisfazione per la Patron Lorella Rinna, ancora una volta sul tetto d’Italia con la sua scuderia:

Non trovo le parole giuste per esprimere il mio stato d’animo. Credo che questa vittoria sia un’autentica impresa. Nessuno avrebbe scommesso su di noi ma ancora una volta abbiamo dimostrato che con tenacia, tattica e intelligenza nessun ostacolo è insormontabile. I nostri festeggiamenti dureranno ancora qualche giorno, poi la testa sarà rivolta al Rally di Monza. Vincenzo e Daniel si meritano questo mio ultimo regalo e statene certi che ce la metteranno tutta per ben figurare anche nel campionato del mondo.

Una stagione dunque che non vuole proprio terminare per LORAN, chiamata ancora una volta ad alzare l’asticella nei grandi palcoscenici.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space