Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Dal WRC al Kart Cross: ecco la sorpresa di Neuville

Questo weekend si sarebbe dovuto svolgere il Rally di Cina, appuntamento valido per il campionato del mondo. Ma, sappiamo tutti che la corsa orientale è stata cancellata causa l’impraticabilità delle strade causa maltempo; tutto ciò ha destato ovviamente parecchia delusione tra gli appassionati ma c’è chi ha voluto rimediare alla sua maniera all’astinenza prolungata dalle auto da corsa.

Il personaggio in questione è Thierry Neuville, il pilota belga alfiere della Hyundai nel WRC. Il ventottenne di Sankt Vith sarà infatti presente a Maggiora dove correrà nel Campionato Europeo Autocross con un mezzo inedito, un Kamikaz 600cc. Evidentemente l’implacabile voglia di correre di Thierry lo ha spinto a lanciarsi in questa nuova sfida che sarà anche l’occasione per molti tifosi italiani di incontrare il loro idolo.

Da parte nostra c’è molta curiosità nel vedere la stella del WRC impegnato in questa disciplina e non ci resta che augurargli buon divertimento al volante di questi particolari “bolidi”.

Grande Thierry!

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space