Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ogier – Ford M-Sport: ora è ufficiale

Dopo giorni e giorni di voce e smentite è arrivata finalmente la notizia ufficiale: Sebastien Ogier e Julien Ingrassia entrano a far parte di M-Sport e difenderà il titolo di campione del mondo WRC a bordo di una Ford Fiesta WRC 2017.

Il comunicato ufficiale è appena stato diramato da Red Bull e vi offriamo la traduzione della parti più significative. Ad Ogier la vettura è piaciuta durante i test ed ha deciso di tentare di riportare il titolo che manca da troppi anni in casa Ford. Queste le parole di Ogier.

Ci saranno un sacco di cose nuove in questa stagione, ma non vedo l’ora di cominciare. Abbiamo una nuova generazione di auto, e una nuova squadra – è certamente un momento emozionante. Non c’è molto tempo prima o del Rally di Montecarlo e non abbiamo avuto molto tempo di stare con la Ford Fiesta WRC, ma daremo il nostro meglio per essere pronti. Siamo consapevoli delle sfide, e posso vederela fame di Malcolm Wilson e il suo team. E ‘divertente pensare che solo pochi mesi fa pensavo a come sarebbe stato bello lavorare con lui un giorno. Non avevo idea nel momento in cui sarebbe arrivato così presto, ma ci siamo! Non vedo l’ora di lavorare con M-Sport, e l’obiettivo è di tornare al top sul podio!”

[the_ad id=”8964″]

Seguono le parole di un emozionato Wilson che corona finalmente il sogno di avere Ogier come pilota nel suo team dopo averlo inseguito per molto tempo:

Andiamo al Rally di Montecarlo con il numero uno sulla porta della Ford Fiesta WRC e il più forte equipaggio che abbiamo avuto negli anni. Dire che siamo eccitati per la prossima stagione è un eufemismo. Noi crediamo che abbiamo prodotto una vettura eccezionale, e siamo nella migliore posizione possibile in vista di questa nuova entusiasmante era. Non ho mai fatto un segreto di quanto abbiamo voluto lavorare con Sebastien e Julien, ed è fantastico dar loro il benvenuto in squadra. Abbiamo lavorato molto duramente per garantire loro un pacchetto importante, e credono che la Ford Fiesta WRC sia l’auto con cui si possono meglio difendere il loro campionato.

Ogier ed Ingrassia ora hanno una macchina con cui rimettere in gioco il titolo. Si aprano pure le danze sul WRC 2017.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space