Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Kris Meeke: “Devo migliorare”

kris meeke

Dopo un avvio di stagione a dir poco disastroso, il pilota ufficiale del team Citroen Total Abu Dhabi Kris Meeke si è soffermato a ragionare un po’ su quelli che sono stati i suoi errori nei primi 3 appuntamenti del mondiale e che lo hanno portato a finire nelle retrovie anche il Rally Guanajuato Mexico, tappa numero tre del mondiale WRC.

Sono arrivato in Messico con l’idea di fare attenzione a non compiere errori e raccogliere punti ed è andata esattamente al contrario. È frustrante. Non sto facendo bene il mio lavoro ed è necessario migliorare molto. Tutto qua.

E pensare che il rally messicano era partito benissimo per il pilota britannico che aveva staccato il miglior tempo nella prima prova su terra prima di appoggiare la sua DS3 contro un terrapieno nella temibile prova di El Chocolate.

Ora però testa al prossimo rally sempre in terra sudamericana:

C’è molto tempo prima di approdare in Argentina, sei settimane in cui lavorare intensamente. Di solito lavoro moltissimo tra un rally e un altro ma, in questo caso, è meglio fare un passo indietro e resettare un attimo le idee per non subire la foga da mancanza di risultati in questo avvio di stagione

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space