Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Michel Nandan è ovviamente di malumore ma guarda avanti

Sono passati già diversi giorni dal termine del Rally di Svezia, ma noi continuiamo a parlarne. Dopo le dichiarazioni dei piloti a podio avvenute durante la conferenza FIA e quelle del team Citroen, esce allo scoperto anche un deluso Michel Nandan che già assaporava una strepitosa vittoria da parte della loro punta di diamante Thierry Neuville, che stava letteralmente dominando la gara prima del pazzesco errore commesso nella Super Speciale del sabato.

[the_ad id=”8964″]

Come prevedibile, in casa Hyundai l’incidente del belga ha creato parecchio malumore come ha espresso il team principal Michel Nandan:

Sarebbe troppo facile giustificare la cosa dicendo che nei rally sono cose che succedono, ma se hai 43 secondi di vantaggio e sei in una Super Speciale in circuito queste cose non devono accadere. C’è amarezza e disappunto in tutta la squadra, e ovviamente anche Thierry e Nicolas sono molto tristi e dispiaciuti perché stavano facendo una gara di grandissimo spessore. Purtroppo nel più facile sono caduti.

L’umore è basso, ma vogliamo provare a guardare avanti e pensiamo alla prossima in gara. In Messico arriviamo con i nostri equipaggi pronti. Stanno mostrando buone cose, sono sempre competitivi e la vettura è veloce e in grado di lottare per i primi posti e per vincere. Finora ci è mancata la fortuna, speriamo che la ruota giri e arrivi a noi già dal Messico.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space