Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Antonio Rusce nel CIR con Ford

Arriva finalmente qualche annuncio sui programmi per il campionato italiano rally. Antonio Rusce conferma la sua presenza, navigato da Sauro Farnocchia, negli eventi che faranno parte del Trofeo Asfalto all’interno del CIR.

L’imprenditore reggiano la scorsa stagione ha un po’ pagato l’inesperienza e la scarsa conoscenza delle prove speciali. Quest’anno, forte di qualche chilometro in più nel bagagliaio, si presenta carico di aspettative e con molta più padronanza della Ford Fiesta R5 preparata dalla GB Motors.

Anche Gabriele Casadei, l’imprenditore cesenate a capo della X-Race Sport conta molto sul pilota reggiano commentando così:

Antonio è un pilota che sa quello che vuole; lui piano piano costruisce le gare e dimostra di essere ogni volta più veloce, riesce ad “indossare” la Fiesta con una facilità estrema, questo anche grazie ai ragazzi della GB Motors che riescono sempre a dargli una vettura al top. E’ un ragazzo che ha voglia di crescere e noi cercheremo di aiutarlo in ogni modo e sono sicuro che in questo 2017 ci regalerà grandi soddisfazioni

Antonio Rusce ha raccontato a Parmadaily:

E’ stata una bellissima avventura il CIR. Confrontarsi con i campioni italiani è sempre uno stimolo agonistico per migliorarsi, per capire quali strategie possano utilizzare ad ogni gara, ad ogni specifica condizione meteo e trovare così un metro per paragonare i nostri sviluppi. Questo 2017 sarà un po’ un prova del nove anche per me, ma siamo tutti fiduciosi, la vettura è fantastica, come le persone che mi seguono, compresi gli sponsor che mi hanno riconfermato la loro fiducia, quindi adesso tocca a noi.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space