Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Dopo il Portogallo, Toyota ne esce comunque soddisfatta. Sentiamo le parole dei protagonisti

Torniamo a parlare di Portogallo. Dopo aver letto le impressioni post match dei team M-Sport e Hyundai, oggi è il turno del team Toyota.  Risultati che possono far sorridere, ma le aspettative forse erano altre. Purtroppo errori e problemi di salute hanno compromesso un po’ tutto. 

Migliore tra i Toyota è stato Hanninen col settimo posto, nono Latvala in lotta continua coi suoi guai fisici, tra cui dolori lancinanti alla schiena e infezione gastrointestinale tanto da dover correre all’ospedale al termine della gara e infine decimo posto, con buoni tempi per la prima di Esapekka Lappi. 

[the_ad id=”8964″]

Andiamo a sentire il boss della casa nipponica, Tommi Makinen:

Voglio cominciare a parlare di Lappi. Ha fatto una gara fantastica. Ha conquistato ben 3 punti nella sua prima gara. Era fin da subito veloce, sono sicuro che crescerà in fretta e ha un gran futuro. 

Su Hanninen posso dire che ha disputato una prova molto solida e intelligente e senza qualche piccolo errore avrebbe scalato anche qualche altra posizione. Ha dimostrato che è molto importante per il nostro campionato. 

Latvala, viste le sue condizioni di salute, ha concluso comunque un gran rally. Non so come abbia fatto, ci ha fatto preoccupare parecchio.

Continuaimo con le parole dell’esordiente Lappi:

Sinceramente prima di iniziare la gara mi sarei augurato di andare a punti. Lo speravo, ma riuscirci e sopratutto conquistare punti anche nella Power Stage è stato grande!

Chiudiamo con Juho Hanninen:

Sono davvero contento del risultato ottenuto. Ho conquistato importanti punti. Non avevo molta esperienza in questi tracciati e il fondo non era affatto facile da gestire. Ho fatto esperienza, ho imparato e non abbiamo incontrato problemi. Sono contento. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space