Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Mads Ostberg, ritorno all’ERC in vista della Germania

Mads Østberg ritorna al passato e sarà in azione nel FIA European Rally Championship all’impegno polacco e più precisamente al Rally Rzeszow. Il norvegese risulta però a corto di giusta preparazione all’evento come ha dichiarato.

Il norvegese infatti arriva dopo essere stato protagonista del Rally di Finlandia WRC la scorsa settimana. Ha quindi avuto veramente poco tempo  disposizione per provare e testare la sua vettura prima della gara polacca.

Sentiamo le sue parole in vista dell’evento ERC:

Siccome sono stato impegnato al Rally di Finlandia non ho avuto molto tempo per provare. Ora sarà molto dura essere veloci e pronti fin dalle prime battute di gara. Oltretutto ho un nuovo navigatore e corro per la prima volta quest’anno con una R5. A complicare ulteriormente le cose devo pure fare presente che è da ottobre che non corro su asfalto. La squadra inoltre è tutta nuova. Detto questo non voglio mettere le mani avanti, ma voglio essere comunque ottimista. Sarà una grande occasione per imparare e fare un buon test su asfalto in vista del Rally di Germania per il WRC. Sono certo che  mi tornerà utilissimo per la mia stagione.

Il suo nuovo navigatore sarà Patrik Barth, che salirà con Østberg sulla Ford Fiesta R5 preparata dalla Adapta Motorsport, la squadra dello stesso Mads.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space