Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Debutto in rimonta per Jarach-Jarach al primo round del RIC 2018

Il driver vicentino Bruno Jarach ha aperto la sua stagione nel migliore dei modi

Dopo tante stagioni tra pista e cronoscalate, l’ idea “rally” ha fatto subito sobbalzare dalla sedia il pilota vicentino Bruno Jarach, che ha debuttato al primo round del Rally In Circuit Championship 2018 in quel del Raceland Adrenalina di Krsko (Slovenia).

Una prima giornata torrenziale ha accompagnato loro e gli altri 21 equipaggi presenti all’evento, con le prime tre prove speciali disputate con molta acqua in pista, e con la coppia formata da Bruno Jarach e Petra Jarach che hanno corso per il primo giorno a bordo di una piccola Renault Twingo Cup, da circa 80cv, in attesa dell’ arrivo di una  Renault Clio Cup da circa 300 cavalli che avrebbero usato nella giornata successiva.

Dopo le prime tre prove, si sono piazzati all’ottavo posto assoluto, grazie a delle prestazioni costanti, nonostante il forte rischio di acquaplaning sulla pista.

Giornata nuova, auto nuova, padre e figlia muniti di Renault Clio Cup by Lema Racing, si sono messi a scalare le zone alte della classifica, facendo segnare anche secondi tempi di prova speciale, fino a concludere le complessive nove prove del rally in quinta posizione assoluta.

Sentiamo le parole del pilota veneto, alla prima volta con la sua giovane figlia Petra alle note:

Gara molto bella, pioggia di sabato e asciutto domnica, siamo arrivari varie volte secondi nelle PS, con una rimonta che ci ha portati fino al 5’ posto assoluto e primo di classe, partendo dai due minuti di ritardo accumulati il sabato….
Un elogio anche alla mia figlia navigatrice al suo primo incarico, con la consapevolezza che ci rivedrete anche per il secondo round del RIC 2018, a Poligon Gaj, che si correrà il 30-1 Aprile 2018, ed al quale saremo presenti sempre sulla bella, agile e veloce Renault Clio Cup by Lema.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space