Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sanremo 2015: il commento dei protagonisti

Rallye Sanremo Scandola

Al termine della quinta prova speciale del Sanremo 2015  i protagonisti del CIR sono stati intercettati dal media ufficiale acisportitalia rilasciando alcune dichiarazioni a caldo sulla prova appena disputata e su tutto il rally partito oggi nel primo pomeriggio. Ecco le loro parole. 

Albertini, passato per primo con l’uscita di Perico ha dichiarato: “Mi sono trovato meglio rispetto al primo passaggio. Potrei attaccare di più” e chiuso la prova in 6’52”.

Segue il leader attuale della gara Andreucci: “Per ora abbastanza bene. Meglio di quello che pensavo” 6’45”03 cronometro identico al passaggio precedente sulla Bignone.

Il francese Chardonnet è apparso piuttosto in affanno: “Problema di controllo sulla macchina su una curva a destra. Vediamo stasera.” 6’58”6 e quindi distacco notevole dai primi per uno che doveva essere protagonista.

Segue Giandomenico Basso, unico equipaggio su Ford Fiesta alimentata a gas del team BRC: “Ce la sto mettendo tutta E’ dura ma è molto difficile.Stiamo attaccando. ” 6’49”4 per lui.

Visibilmente arrabbiato Scandola che aveva vinto la ps precedente e dimostrava grande passo: “Mi girano perche mi ha dato tre secondi Andreucci” 6’48”2

Chiudono #NC3 e Ciavarelli entrambi con problemi e toccate: ” Ho picchiato un’altra volta sullo stesso punto. Stiamo prendendo feeling con la macchina.” Ho picchiato sulla prima e abbiamo la posteriore sinistra storta”

Ricordiamo alle 22:45 la prova in notturna Ronde che chiude la prima giornata di questo Sanremo 2015.

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • farina salvatore
    Posted 11 Aprile 2015 15:05 0Likes

    scantola con super 2000 dimostra di essere il top dei piloti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space