Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Colpaccio Dmack..Ingaggiato Fiorenzo Brivio, ex Pirelli.

Il fornitore di gomme del WRC Dmack, ha aggiunto alla sua squadra un nuovo manager. Si tratta di Fiorenzo Brivio, veterano Pirelli, che diventa così il nuovo direttore tecnico per gli sport motoristici di Dmack. Il marchio di pneumatici cinesi, vincitore del titolo WRC-2 nel 2014, ha optato per questa mossa strategica con la speranza di trarre numerosi vantaggi dall’esperienza di Brivio, definito “uno degli ingegneri più esperti di gomme motorsport al mondo”.

Brivio saluta Pirelli dopo 30 anni di onorata carriera nel reparto corse, dove ha ricoperto diversi importanti ruoli. Ora si dedicherà allo sviluppo dei prodotti Dmack per le corse. Brivio è stato uno degli sviluppatori più importanti per novità pneumatiche su neve e ghiaia. Dmack punta molto sulla trentennale esperienza del manager italiano per migliorare i propri prodotti da competizione, ma anche per portare innovazioni sullo stradale.

Dick Cormack, d.g. Dmack, ha dichiarato:

“Dmack ha ottenuto enormi risultati negli ultimi cinque anni, ma adesso è ora di alzare l’asticella ad un livello superiore. L’assunzione di Fiorenzo ci mette nella condizione di avere in Dmack l’esperienza tecnica e io credo che la sua conoscenza delle mescole e della costruzione dei pneumatici da gara sia inarrivabile e inestimabile. Il nostro obiettivo è lavorare a fianco di un produttore WCR di alto livello e adesso siamo a un passo da questo traguardo.”

Fiorenzo Brivio, nuovo D.T. motorsport di Dmack, ha affermato:

“Dopo 30 anni nell’industria del motorsport, stavo cercando una nuova sfida e Dmack mi ha offerto l’opportunità perfetta. L’azienda ha fatto grossi passi in avanti negli ultimissimi anni e io spero che la mia passione, esperienza e conoscenza tecnica gli permettano di sviluppare nuovi pneumatici e di attrarre dei team WCR di massimo livello”.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space