Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Latvala che botta nei test!

La VW Motorsport ha sospeso i Test Ufficiali in Corsica. Motivo? Latvala-Anttila hanno avuto un serio incidente con la Polo Wrc durante la seconda giornata di test.

Fortunatamente sono usciti illesi. Il team ha prima sbattuto sul lato sinistro e poi ha proseguito più in basso nel bosco schiantandosi contro gli alberi. La VW, recuperato il mezzo e vedendo i gravi danni subiti dall’auto, ha prima sospeso il test e poi lo ha feramto definitivamente. La Polo Wrc sarà riportata in sede e sarà risistemata per poter eseguire altri test.
Questo inconveniente si traduce con lo stop forzato dei test per tutti e 3 gli equipaggi. Latvala aveva almeno fatto una giornata di test, mentre i compagni di squadra resteranno a bocca asciutta. Dovranno andare a memoria le altre due coppie di piloti. Mikkelsen aveva partecipato al Tour de Corse nel 2012 sulla Skoda Fabia S.20 quando correva nel Irc, mentre Ogier Ingrassia non sono a divertirsi sull’isola dalle 10.000 curve dal 2008 quando correndo con una Citroen C2 S.16 allo Junior Wrc si piazzarono secondi. Tanto, Troppo tempo per i due pilori. Un ostacolo in più per l’equipaggio transalpino.

Ecco il fuoristrada di Latvala:

image6

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space