Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Paddon… sarà Hyundai fino al 2018!

Hyundai Motorsport ha annunciato di aver stipulato un contratto triennale con Hayden Paddon.

Paddon, è entrato in Hyundai Motorsport per una campagna di soli 6 rally nel 2014, quest’anno è stata estesa per 12 eventi WRC e da gennaio pilota a tempo pieno.

Paddon ha dimostrato talento, professionalità, serietà, coerente, competitivo e con ampi margini di miglioramento, tanto che ad ogni rally si vedevano sostanziali miglioramenti nelle sue prestazioni e nei suoi risultati. Hyundai crede tanto nel 28enne neozelandese.

Michel Nandan (team principal Hyundai) ha commentato:

“Sono lieto che siamo stati in grado di estendere la nostra partnership con Hayden per altri tre anni e di averlo per tutte le gare del WRC. Da quando è entrato nel team all’inizio dello scorso anno, ha dimostrato di essere degno del nostro team di giovani. E’ serio, rapido e determinato e con tanto potenziale da esprimere. Fin dall’inizio del nostro programma WRC, abbiamo creduto tanto in Hayden, il quale ha dimostrato che abbiamo fatto bene. Sono personalmente impaziente di vedere cosa può offrire nel corso dei prossimi tre anni con Hyundai Motorsport. ”

Paddon, ha dichiarato:

“Sono molto entusiasta di firmare con Hyundai Motorsport per altri 3 anni. Nelle ultime due stagioni è stato un percorso incredibile e siamo cresciuti molto. Il team mi ha aiutato a crescere e potremo puntare presto alla vittoria. Stiamo tutti lavorando sodo per diventare campioni del mondo e io credo fermamente in Hyundai Motorsport. Mi offrirà l’occasione migliore per raggiungere tale obiettivo. Prima di tutto, però, dobbiamo concentrarci per raggiungere la nostra prima vittoria a un rally. Obiettivo principale del 2016. ”

Siamo contenti per Paddon il quale siamo certi che avrà un grande futuro nei rally.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space