Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Meeke-Neuville le grandi manovre…. Si rafforzano le voci di uno scambio.

A fine 2012 Thierry Neuville sembrava accasato in Citroen, non fece neppure test in previsione del Rally di Montecarlo che avrebbe dovuto correre con la casa francese.
Poi tutto cambia, Nasser Al Attiyah ci mette lo sponsor e Malcom Wilson macchina e team. Il 2013 sembrava dovesse essere un anno di transizione corso per restare in allenamento e non uscire dal giro, invece il belga ha fatto una bellissima stagione in Wrc con la Ford Fiesta, forse la più convincente sino ad ora.

Verso fine anno il qatariano e l’inglese, piazzano il giovane belga in Hyundai per ben tre anni con cifre da capogiro, clausole comprese.
Un amore mai sbocciato tra il belga e la Hyundai, oltretutto si aspettava una nuova auto già in Germania, posticipata poi per gennaio 2016 e ora si mette in dubbio anche l’intero anno a venire. Neuville probabilmente non si sente seguito, abituati magari in maniera differente sia in Citroen che in M-Sport.
Così ecco che si rafforzano le, sempre più insistenti voci, di un incredibile scambio tra Meeke e Neuville, in barba a penali e clausole contrattuali.
Si, perchè sul versante francese, Meeke ne ha combinata qualcuna di troppo e Matton non è più disposto a trattenere il pilota.
Stop amore finito per tutti dunque.
In Spagna, nel Rally di Catalogna appena concluso, è stato avvistato Meeke nei pressi del “quartiere” coreano susscitanto malumori, polemiche e dubbi a non finire.
Come e quando si concluderà questa telenovela??

Fonte: Rally.it Autore Carlo Canova

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space