Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Paddon-Neuville… braccio di ferro tra rivali!

Terremoto e caos generale in casa Hyundai.. Se Neuville sembra aver rotto con la casa coreana indispettito dai continui rinvii per il rilascio della nuova i20, Hayden Paddon al contrario da terza guida si è meritatamente trasformato nella prima guida, lasciando di stucco i due compagni Sordo e Neuville.

Paddon e Neuville hanno sempre convissuto pacificamente, ma dalla Spagna qualcosa ha scosso la loro apparente pace.
Paddon non ha digerito l’incredibile errore commesso da Neuville durante il Rally di Catalogna e al termine della gara è uscito con dichiarazioni al veleno sul belga:

“L’incidente di Thierry è un problema per tutto il team e non è la prima volta che accade. E’ chiaro che gli avremmo ceduto la posizione per raccogliere più punti possibili per il Campionato Costruttori, dunque non c’era bisogno di spingere così forte”.

Paddon non sapevo dei problemi tecnici di Neuville difatti subito dopo ha prontamente ritrattato:

“Nella concitazione del momento non avrei dovuto dire certe cose a caldo. Non mi ero reso conto del problema tecnico di Thierry. Ciò non toglie che sia stato un vero dramma per il team. Abbiamo perso punti importanti da Citroen, purtroppo”.

Sembra così sempre più imminente un divorzio tra Hyundai e Neuville messo in discussione pure dal compagno Paddon che punta a diventare la priam guida nel 2016.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space