Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally di Gran Bretagna.. Parlano i piloti Hyundai in vista della sfida.

L’ultima tappa del mondiale si sta avvicinando e Hyundai tenta il tutto per tutto. Vuole il secondo posto costruttori e si presenterà con ben 4 auto in Gran Bretagna. Paddon vestirà il #8 e Neuville #20.
Ecco le parole dei piloti Hyundai in vista del Galles:

partiamo dallo spagnolo Dani Sordo:

“Dopo il buon risultato spagnolo la speranza è la riconferma in Inghilterra. Sarà dura visto il fondo fangoso e scivoloso, la pioggia e la ghiaia. Ad ogni modo il target è aiutare il team e io resto fiducioso”.

Hayden Paddon:

“Conosco molto bene questo rally essendo stato il primo fuori dalla Nuova Zelanda a cui ho partecipato tanti anni fa. La volontà è quindi quella di portare a casa più punti possibili. Non vedo l’ora di affrontare le ps nella foresta”.

Thierry Neuville:

“Non avendo pressione questa corsa per me sarà una chance importante per riprendere confidenza con l’auto. Le speciali sono piuttosto complesse per via della nebbia e dell’acqua che rende insidiosi soprattutto i secondi passaggi. Punto a replicare il 2014 cercando di star vicino al podio.″.

Kevin Abbring:

“Mi aspetto di trovare condizioni particolari, dunque non poteva esserci maniera migliore per chiudere la mia esperienza. In ognuno dei quattro appuntamenti disputati ho acquisito competenze che vorrei poter mettere in pratica in GB. Nel 2011 avevo vinto tra le S2000. Cercherò quindi di dare il massimo per la squadra”.

Ecco i piloti Hyundai belli carichi in vista dell’ultimo appuntamento. Riusciranno a conquistare il secondo posto nel costruttori?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space