Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Elenco iscritti Rally di Svezia 2016

iscritti rally svezia 2016

Manca poco al Rally di Svezia 2016, secondo appuntamento col campionato del mondo di rally che si terrà dall’11 al 14 di febbraio. Un rally da sempre appassionante per le sue strade tortuose coperte di neve e per la grande partecipazione di tutti i piloti della tradizione nordica che attendono questa occasione per mostrare le proprie capacità nel WRC. Vediamo dunque l’elenco iscritti per il Rally di Svezia 2016.

Confermati tutti i team ufficiali con Volkswagen, Hyundai e Citroen che schierano gli stessi piloti che si sono dati battaglia al recente Montecarlo. Si aggiungono diverse WRC alla partenza tra cui svettano i nomi di Al Quassimi e Breen su Citroen DS3 e di Al Rahji e Solberg (il fratello Henning) su Ford Fiesta RS.

Tra le R5 per il WRC 2 troviamo la flotta Skoda Motorsport al gran completo che aggiunge Tidemand a Lappi (ottimo secondo a Montecarlo) per la rincorsa al fortissimo Evans.

Non sarà presente, seppur attualmente tra gli iscritti ufficiali presentati dalla FIA, Robert Kubica che durante il Montecarlo ha dichiarato di non aver ancora trovato un progetto convincente per altri appuntamenti nel mondiale e in questi giorni ha confermato sui propri profili social l’impossibilità di prendere parte alla kermesse.

Appuntamento piuttosto scarico invece per i colori dell’Italia dove, oltre al solito Bertelli che è iscritto a tutto gli appuntamenti, troviamo solo Tempestini e Rendina.

Clicca l’elenco iscritti completo dei partecipanti al Rally di Svezia 2016

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space