Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – Arriva il belga Ghislain de Mévius

Ghislain de Mévius

Non passa giornata che il WRC2 non regali qualche new entry, spesso inaspettata come nel caso del giovane belga Ghislain de Mèvius, già che sarà al via di alcuni eventi del Mondiale, con una Skoda Fabia R5 del team BMA.

Ghislain de Mévius, classe 1988, dopo due stagioni abbastanza positivi del Trofeo DMACK, ha deciso di fare il salto di qualità è di allestire un mini programma nel WRC2, che prevede le tappe in Portogallo, Germania e Catalunya alle quali con molta probabilità si aggiungerà la tappa Italiana in Sardegna.

De Mévius dichiara:

Dopo due stagioni positive nel trofeo DMACK, in questa stagione assieme al team abbiamo deciso di alzare l’asticella è di confrontarci nel WRC2. Sarà durissima specie in Portogallo, dove saremmo contro oltre 30 R5 solo nel WRC2 senza contare i piloti locali, mentre stiamo valutando la partecipazione al Sardegna, gara dura sia per la qualità degli iscritti che per il percorso tra i più duri del Mondiale. Confrontarci con il team ufficiale Skoda Motorsport, con M-Sport (Evans) può solo aiutarmi nel percorso di crescita. Ho deciso di correre in tre gare che già conoscevo per avere qualche parametro di conoscenza, mentre la Sardegna mi affascina

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space