Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il Rally Polonia 2016 prende forma e cambia pelle

rally polonia

Rientrato da qualche anno nel circuito del World Rally Championship, il Rally di Polonia è nei cuori degli appassionati per le grandi velocità delle prove speciali e per i super passaggi altamente spettacolari. In questi giorni affiorano le prime notizie sull’edizione 2016 che si presenterà con un volto profondamente rivisto.

L’edizione numero 73 del Rally di Polonia subirà un profondo cambiamento rispetto al 2015 con circa il 33% delle prove speciali cambiate rispetto al 2015. Una grande ventata di aria fresca per aggiungere imprevedibilità alla gara. 22 prove speciali per un totale di 317 chilometri cronometrati cercando di mantenere l’alto grado di spettacolarità per il pubblico, rinforzando però le misure di sicurezza.

Restano le speciali Mikołajki Arena, Gołdap, Świętajno, Wieliczki a cui si aggiungon Chmielewo e Stare Juchy che erano state parte del percorso nelle edizioni passate. Il resto sarà tutto nuovo come annunciato dall’organizzatore Jarosław Noworól:

Abbiamo realizzato modifiche sostanziali al percorso tenendo in considerazione i feedback dei team, dei piloti e dei media più rappresentativi. Inoltre abbiamo ascoltato anche i tifosi per permettere loro di seguire al meglio il loro rally preferito.

La cerimonia di apertura del rally è prevista per il 30 giugno nel centro di Mikołajki e c’è da scommettere che sarà il solito grandissimo spettacolo di traversi e velocità incredibili.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space