Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sordo e Rally di Finlandia, prossima settimana l’esito

dani sordo 2016

Ieri vi abbiamo informato dell’incidente subito da Sordo e l’interrogativo sulla sua presenza o meno al Rally di Finlandia, prossimo appuntamento del mondiale. 

Aggiornamenti dell’ultima ora dicono che il navigatore Marti avrebbe lasciato l’ospedale direttamente la sera del giorno dell’incidente. Sordo, ha passato la notte in ospedale, ha subito una frattura ad un vertebra e accusa forti dolori nella zona lombare. Ieri ha quindi lasciato l’ospedale e ora si trova nella sua casa in Spagna dove cercherà un recupero in extremis.

Al momento Hyundai sta temporeggiando e valutando giorno per giorno le condizioni dello spagnolo circa la sua presenza in Finlandia. Sappiamo inoltre che la casa di Alzenau si è data come termine l’inizio della prossima settimana dove svolgeranno gli ultimi test clinici che verificheranno l’idoneità fisica dell’intero equipaggio. In caso contrario dovrebbero essere Kevin Abbring e Sebastian Marshall i sostituti.

La vettura incidentata è stata trasferita negli stabilimenti di Alzenau dove i meccanici sistemeranno l’auto e cercheranno le reali cause che hanno provocato l’incidente. Dal 22 al 25 luglio saranno quindi Thierry Neuville e Hayden Paddon a svolgere i test per preparare il Rally di Finlandia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space