Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ogier: “La Germania si gioca in Panzerplatte”

Ogier intervista

Al termine dello Shakedown concluso col quarto tempo, Sebastien Ogier ha analizzato l’ADAC Rally Deutschland 2016 che domani prenderà il via ufficiale. Un Ogier determinato e in cerca di conferme che sostiene come sia la giornata di sabato quella determinante per vincere la gara.

Queste le sue dichiarazioni al media ufficiale WRC.com:

Alla fine sono sempre le prove all’interno della base militare a fare la differenza qui. Il ruolo fondamentale lo gioca la gestione dei pneumatici, insieme all’incognita forature.

Certo che è una lotteria ma dobbiamo essere bravi a tenerci lontano dai guai. Guidare qui mette sempre quel filo di preoccupazione, soprattutto dentro la base dove l’anno scorso sono riuscito a fare quel qualcosa in più degli altri.

Sarà proprio la Volkswagen Polo R WRC  numero 1 di Ogier la prima vettura allo start della Mittelmosel 1 lunga 22.00 km (via previsto per le 10:06), prima prova speciale del Rally di Germania 2016.

Grande attesa per la prova Panzerplatte Lang (SS10) lunga 40,80 km e che si disputerà per due volte nella giornata di sabato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space