Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Scandola rinuncia al Galles per la caccia alla gloria tricolore

Dopo l’incredibile prestazione messa in scena nel Rally Italia Sardegna, era lecito aspettarsi un’altra apparizione dell’equipaggio Scandola-D’Amore nella rassegna iridata. Ma questo, purtroppo, non accadrà. Gli alfieri di Skoda Motorsport Italia punteranno tutto sulla tappa che deciderà il campionato italiano, il Rally Due Valli che, tra l’altro, è la gara di casa di Umby; la decisione è stata presa, ovviamente, in coabitazione con il team italiano.

Il pilota di Erbezzo assisterà all’appuntamento britannico del mondiale da casa, ma questa delusione potrebbe essere ampiamente ripagata da una potenziale corona d’alloro targata CIR. Per far si che questo avvenga, il driver veronese dovrà vincere obbligatoriamente le due manche dell’ultimo appuntamento stagionale, cosa non certo facile. E in questo senso, è comprensibile la scelta del team Skoda di puntare tutto sul 2Valli per strappare il titolo agli acerrimi nemici di Peugeot.

E’ altrettanto vero, però, che la voglia di noi appassionati di vedere ancora in azione “Umby” e “Gillo” nel Mondiale era veramente enorme. Dovremo accontentarci della gara veronese la quale si preannuncia però altrettanto spettacolare e ricca di emozioni visto che la battaglia per il titolo di campione del CIR sarà una di quelle che non si vedono tutti i giorni. Quindi, Galles a parte, tenetevi liberi per il weekend del 14-16 ottobre se non volete perdervi i protagonisti del campionato nostrano correre al “maximum attack”. Perché sarà sicuramente cosi’.

E, ovviamente, in bocca al lupo a Umberto Scandola e Guido D’Amore!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space