Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Bertelli annuncia la partecipazione in Svezia!!!

Il suo futuro non sembrava troppo chiaro e roseo ed invece Lorenzo Bertelli prende tutti in contropiede e lancia un clamoroso annuncio attraverso i suoi canali ufficiali sui social network.

Il ventottenne pilota milanese non ha lasciato troppi dettagli ma solo la conferma che non sarà presente al Montecarlo mentre sarà sicuramente pronto per il Rally di Svezia dal 9 al 12 febbraio.

A questo punto si aprono due ipotesi sulla vettura che guiderà Lorenzo. Potrebbe essere una Fiesta WRC in edizione 2017 visto che Malcolm Wilson aveva annunciato tempo fa che le vetture in gara preparate da M-Sport sarebbero state sei. Le altre sono quelle affidate ad Ogier, Tanak, Evans, Prokop e Ostberg.

L’alternativa sarebbe la partecipazione al WRC Trophy con una vettura 2016 per andare a rimpolpare l’elenco iscritti a questa nuova formula inserita dall’organizzatore per non pensionare preventivamente vetture molto spettacolari che possono invogliare tanti privati ad iscriversi ai singoli eventi.

Staremo a vedere nelle prossime settimane se Lorenzo annuncerà maggiori dettagli. Intanto vediamo il post sulla sua pagina Facebook.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space