Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Scandola e Skoda Motorsport ad un passo dall’accordo

Tutto è bene quel che finisce bene. Questa è la sensazione odierna per le trattative tra Umberto Scandola e Skoda Motorsport.

Dopo che nel mese di gennaio si era preannunciato il peggio, con le parti troppo distanti sui programmi e la delusione per l’andamento della stagione 2016 ha macchiare la trattativa, è notizia di questi giorni di un netto riavvicinamento tra le parti. Con la sapiente guida di Riccardo Scandola,  si sta nuovamente parlando valutando i punti critici che avevano portato il rapporto ad un passo dalla rottura definitiva.

Umberto chiede di poter provare molto di più la macchina, Skoda chiede il titolo a tutti i costi. D’altronde se l’anno scorso l’occasione era ghiotta, con la quasi ufficiale uscita di Basso dai pretendenti al titolo, quest’anno la concorrenza di un certo livello si limiterebbe al solo Andreucci. Certo non un avversario di poco conto ma con tutte le limitazioni di un progetto come quello Peugeot che pare aver perso un po’ di linfa dalla casa madre. Non è difficile capire le ragioni di tutti visto che per provare a vincere bisogna stare tanto in macchina ma stare tanto in macchina vuol dire aumentare i costi che rientrano solo ed esclusivamente se si vince.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio a dare una scossa al campionato italiano rally che ha tanto bisogno dei suoi protagonisti e che sta vivendo l’ormai solito tormentato avvicinamento al primo start della stagione.

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space