Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

“L’uomo, il campione” Rimini OffRoad omaggia Pucci Grossi con una mostra

Le persone speciali, che hanno saputo dare tanto alla gente, diventano immortali nel cuore delle persone. Lo stesso vale per  il mitico Giuseppe “Pucci” Grossi per il quale non finiscono le commemorazioni dal giorno della sua scomparsa. L’ultima in ordine di apparizione arriva direttamente da Rimini, la sua città e si terrà il prossimo weekend.

Durante la rassegna RiminiOffRoad Show, che debutterà alla fiera di Rimini venerdì 21 fino a domenica 23 aprile 2017, verrà inaugurata la mostra omaggio “L’uomo, il campione”.

In occasione del taglio del nastro della manifestazione, le autorità, gli amici e il mondo dell’automobilismo sportivo dedicheranno un ricordo speciale a Grossi, campione di rally e coinvolto nel nuovo progetto fieristico prima della tragica scomparsa. All’interno del pad. B5 sarà riservato uno spazio espositivo di 190 mq, allestito con gli oggetti che testimoniano la stoffa ‘Pucci’, dalla sua specialissima Harley Davidson 883 ai sei trofei conquistati. Per ricordare il campione riminese ci sarà anche Miki Biasion, due volte iridato e protagonista di indimenticabili imprese alla Parigi-Dakar.

Un’occasione imperdibile di rivivere il mito di Pucci attraverso i suoi oggetti più cari. Perché le persone buone diventano immortali nel cuore delle persone. GIUSTAMENTE. 

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space