Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Latvala dopo il WRC Rally Argentina ci crede:” Il mondiale è apertissimo!”

Un ultimo impegno mondiale forse un po’ incolore e costellato da qualche problemi di affidabilità della vettura. Ci si aspettava qualche sussulto dal pilota finnico in piena lotta per il titolo mondiale e invece, Jari-Matti Latvala, a bordo della sua Toyota Yaris WRC Plus si è dovuto accontentare di un quinto posto lontano dai funamboli piloti di testa. Il compagno di squadra Hanninen non fa meglio e chiude settimo, ma comunque a punti.

[the_ad id=”8964″]

Sentiamo il pilota finnico che non dispera, mantiene un certo ottimismo e si conferma in piena lotta per il mondiale, ecco le parole di Latvala al termine del rally di Argentina:

C’è da dire che andiamo a punti dal Monte Carlo, quindi sempre da inizio campionato, e questo è molto importante. Il mondiale è apertissimo e siamo in tanti a poterci giocare la vittoria, nessuno è in fuga e siamo tutti lì. Nella mia carriera non sono mai stato così vicino alla vetta dopo così pochi eventi corsi, quindi la stagione è positiva. 

E’ intervenuto anche Tommi Makinen che ha così espresso il suo pensiero:

Questo Rally di Argentina è stata una dura prova per noi, ma anche un utile lezione perchè abbiamo imparato tanto sulla nostra nuova auto. Mi complimento con entrambi i piloti perchè hanno fatto un gran lavoro. Siamo stati sfortunati, abbiamo avuto diversi problemi tecnici che hanno compromesso la gara. Senza quelli le posizioni sarebbero state certamente migliori.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space