Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Shakedown Rally Portogallo 2017: ¡Hola! Sordo!

Si scalda la temperatura in terra andalusa con lo shakedown del Rally di Portogallo 2017, sesto evento del World Rally Championship 2017. Davanti a tutti, un po’ a sorpresa, lo spagnolo Dani Sordo che ha ben figurato nei 4.60 km della prova denominata “Paredes” trasmessa in diretta su Youtube dell’organizzazione.

Distacchi ovviamente molto contenuti con lo spagnolo di Hyundai davanti ad Ogier di un solo decimo di secondo. La flotta di Ford Fiesta pare avere molta voglia di recitare la parte della protagonista con ben 4 macchine nelle prime 5 posizioni racchiuse in 7 decimi.

Più accorto per il momento Thierry Neuville che non forza e si tiene a debita distanza, insieme alla Citroen di Meeke e Breen. Lontana Toyota ma trattandosi di uno shakedown potrebbe essere normale amministrazione e setting della vettura.

Per il WRC2, neanche a dirlo, il miglior tempo è staccato dal norvegese Andreas Mikkelsen. Ricordiamo che in questo evento per la prima volta tutti i team schierano almeno 3 WRC di nuova generazione.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space