Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Power Car Team all’assalto della polvere del Titano

Tutto pronto per un weekend nell’entroterra romagnolo per il 45° San Marino Rally, terza tappa del CIRT. Il Power Car Team schiera numerosi equipaggi pronti a dare battaglia nelle diverse categorie.

Nicolò Marchioro, affiancato da Marco Marchetti, a bordo della Peugeot 208 T16 R5, cercherà di bissare la prestazione dell’Adriatico, in cui aveva conquistato con autorevolezza la testa del “Terra” arrivando addirittura a ridosso del podio nel CIR, al fine di “cementare” la propria presenza in vetta alla classifica generale CIRT.

Damiano De Tommaso con alle note Michele Ferrara, torna in gara su Peugeot 208 R2, con il chiaro obbiettivo di incrementare la propria posizione nella classifica del Campionato Italiano Rally Junior, che lo vede attualmente secondo, e nel Trofeo Peugeot Competition 208 Top in cui si trova in testa a pari punti con Mazzocchi.

Nello “Junior”, saranno schierati anche Riccardo Pederzani e Virginia Lenzi, i quali saranno al via per macinare km ed esperienza sulla terra, nonché raccogliere qualche punto importante per il campionato.

Un’altra 208 R2 sarà pronta per Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella, reduci da un’ottima prestazione sull’asfalto del “Casentino”. La coppia si lancia alla ricerca di un’importante posizionamento sulla terra, terreno particolarmente congeniale al pilota toscano, al fine di accumulare punti pesanti per il Peugeot Competition 208 Top.

Completa la pattuglia di Power Car Team la coppia Christian Marchioro/Silvia Dall’Olmo, che si cimenterà nella gara di “contorno”, il 4° San Marino Rally Show con un piazzamento degno di nota, ovvero quarto assoluto.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space