Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Cibien-Bogo pronti a sporcarsi di fango al 9°Rally Val D’Orcia

Dopo una prima parte di stagione sfortunata ecco qui il duo Bellunese che si ripropone, questa volta, sulla terra!

Dopo due ritiri a causa di problemi meccanici maturati durante le prime due gare del C.I WRC, il duo bellunese formato da Davide Cibien e Lorenzo Bogo è tornato, questa volta pronto per usare gli stivali di gomma nella terra e nel fango.

I due disputeranno il Raceday Rally Terra 2017 a bordo della Peugeot 106 N2 “White” del team Autocar di Feltre, e la loro seconda parte della stagione, quella del riscatto, parte proprio da qui, dal Rally Val D’Orcia 2017.

Ecco le parole del driver di Limana Davide Cibien alla vigilia dell’ evento:

Eccomi allora…intanto grazie a te e a rallyssimo per mettere in luce anche quelli con Le piccoline….La gara a leggere dalle descrizioni e a vedere dai camera car ha prove molto belle e impegnative…sarà sicuramente da divertirsi…dovremo mettere giu bene le note…ma su questo abbiamo avuto gran supporto da Fabio Viel, in arte “nonno titti” che mi ha aiutato dal primo rally e Gigi Pirollo che ci ha dato gran consigli…siamo non molti in classe ma sono tutti che vanno per cui come ci si scriveva con Davide Gasperoni sarà veramente tosta! Io cercherò di dare il massimo per portare a casa esperienza e punti per il campionato, il resto lo vedremo in ps!
L’auto è la “bianca”, la Peugeot 106 del Team Autocar! Provata ieri ed è spettacolare come assetto, sono molto contento!
Stiamo lavorando per tornare a correre all’estero il prossimo anno…intanto speriamo di esserci liberati della sfiga che ci ha seguiti nelle ultime gare!
Grazie gli sponsor : Giesse Gestione Sinistri ; Merus Power; Pizzeria Corallo di Mel (BL); Ristorante il Cantinone di Abbadia San Salvatore (SI)…porteremo sempre i colori del Motoring Club e dell’Epic Rally Tribe (insieme a Davide Gasperoni) e della scuderia Rally Team! Un sempre dovuto ringraziamento al nostro mentore Gabriele Favero che ci supporta sempre! Ci vediamo a Radicofani!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space